PARTECIPAZIONE ALLA SWISS SAILING LEAGUE YOUTH CUP 2018

Dal 19 al 21 ottobre 2018, si svolgerà la prima edizione della “Swiss Sailing League YOUTH Cup 2018” sul Lago Maggiore. I circoli velici svizzeri possono iscrivere un equipaggio junior con 4-5 velisti (maschi e/o femmine) di età compresa fra i tra 14 e i 21 anni. Le imbarcazioni utilizzate saranno le J70 della Swiss Sailing League.
 

Tutti circoli velici della Swiss Sailing possono partecipare! Non è richiesta l’iscrizione alla Swiss Sailing League Association da parte dei ragazzi. I circoli velici che partecipano alla Swiss Sailing League possono inviare una squadra giovanile indipendente all’evento. I giovani velisti possono veleggiare sia nella normale squadra di campionato Swiss Sailing League sia in una squadra junior del club.
 
Le squadre giovanili, compresi gli allenatori / coach, possono alloggiare presso il Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero CST. Ci sono disponibile (fino esaurito) camere da 4 letti, camere doppie e tende universale. Si prega di prenotare il vostro alloggio abbastanza presto, insieme colla registrazione alla regata nel manage2sail !
 
L’annuncio ufficiale lo troverete qui!
 

 
All’evento è prevista la partecipazione di un massimo di 18 circoli. Se c’è molto interesse, la flotta può essere aumentata fino ad una partecipazione di 24 squadre. Le iscrizioni sono valide solo a pagamento avvenuto della quota di iscrizione di CHF 300.- (fino al 30 giugno 2018; e CHF 450.– successivamente) e a consegna della lista dell’equipaggio effettuata (4 – 5 velisti).
 
L’elenco delle circoli / squadre si trova di seguito. Se si iscrivessero più club dei posti disponibili, verrà stilata una lista d’attesa in caso di eventuali rinunce.
 

 
Nota: La partecipazione alla Swiss Sailing League Youth Cup non richiede l’iscrizione alla Swiss Sailing League Association!